25k gin
Grande risultato per il progetto editoriale “Tacchi & Sapori”, blog della nostra amica Paola Insanguine.
A quasi un anno dalla presentazione agli operatori del settore ed alla stampa, “25K Gin”, made in Franciacorta, raggiunge il terzo riconoscimento nel settore wine and spirit mondiale. Alle due medaglie di bronzo all’“International wine and spirit selection” di Londra per le categorie Spirits e Gin and Tonic lo scorso giugno, si aggiunge la Medaglia d’argento al “Concours Mondial de Bruxelles” di novembre 2020.
25K Gin: il giovane imprenditore bresciano Riccardo
“La nostra intenzione – racconta Riccardo, giovane imprenditore e portavoce della società – è quella di valorizzare la bellezza ed i sapori del nostro prodotto. Tutto artigianale e naturale (non usiamo estratti o prodotti chimici) e rispettoso dell’ambiente”.
La pandemia non ha certamente agevolato il progetto nascente delle storiche distillerie Peroni. Ma, parole dello stesso imprenditore, “sicuramente ci ha spronato e stimolato alla creazione di nuove idee lavorative e non solo.” 
Sono infatti nati nuovi progetti come ad esempio “Il Paese delle Meraviglie”, volto alla promozione turistica della città di Brescia.
“Un idea che ci vede insieme a Just Visual Srl, altra realtà bresciana, impegnati nella promozione dei luoghi della cultura locale. Con la partecipazione di esponenti di spicco dello stesso territorio (Andrea Casta, Nicola Veneziani e Studio 76).”
Il lockdown poi ci ha indotto a promuovere il nostro prodotto prevalentemente attraverso i canali social, permettendoci di far conoscere 25k Gin anche fuori dal territorio nazionale.
Numerose le collaborazioni con barman internazionali che utilizzano 25Kgin puro o diluito nei cocktail metafisici griffati. Ben visibili per chi si vuole approcciare ai nuovi cocktail, sui nostri canali social. (25kginjustvisual.it)
25K Gin sbarca in Sicilia ed incontra così Paola Insanguine
Ma non poteva mancare il coinvolgimento di influencer capaci, per una diffusione più capillare del nostro brand nelle varie regioni italiane e affinché il digital marketing potesse proporre il 25K Gin in altre vesti che, esulando dall’impiego nei cocktail, ne mostrassero con pertinenza, l’utilizzo in cucina.